Marineo, al Castello presentazione del libro “La Lacrima dell’anima”

La Lacrima dell'animaIl paese della Rocca, ricco di mille sfaccettature,  ci regala un altro meraviglioso pomeriggio all’insegna dell’arte e della poesia grazie proprio alla presentazione del libro della giovane poetessa marinese Maria Lucrezia Rallo.

A soli 17 anni decide di racchiudere all’interno della sua prima silloge di poesie, dal titolo “La Lacrima dell’anima”(Ed. La Zisa) con la prefazione di Laura De Luca (caporedattrice di Radio Vaticana), il suo intero percorso di vita e di trasformazioni.

La presentazione, che si terrà il 27 luglio alle ore 18.30 nella Sala Conferenze del Castello di Marineo, verrà scandita da momenti di musica live dove la giovinezza degli autori e la profondità dei loro testi si intrecciano a meraviglia tra le parole della promettente Maria Lucrezia. La madrina, che ci accompagnerà tra i meandri di questa giovane artista, sarà Marisa Palermo e durante l’evento saranno presenti le personalità di spicco della realtà politica e sociale del paese.

Una presentazione adatta a tutti, dove la magia dell’arte nelle sue forme più sublimi e la freschezza degli artisti che partecipano, riescono a solcare l’anima.

New Energy Marineo

Giovanni Puccio Assicurazioni

norman

 

Marsalisi

GELATERIA AZZURRA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: