The Winner Gabriele Minì!

Gabriele minìGabriele Minì Vincitore del WSK SUPER MASTER SERIES 2k18
Il Circuito Internazionale Napoli di Sarno (SA) ha chiuso lo scorso fine settimana il ciclo di quattro appuntamenti della WSK Super Master Series. Quest’anno, ancora una volta, la serie di manifestazioni ideata da WSK Promotion ha radunato i più forti piloti del karting internazionale, registrando alti valori nelle cifre del consuntivo finale. Successo per il pilota di Marineo, Gagriele Minì, (Parolin-Parilla) che per la seconda volta si aggiudica il titolo di campione mondiale. Lo scorso anno per la categoria 60 mini e quest’anno per la categoria OK Junior. Alla WSK Super Master Series hanno partecipato driver provenienti da 48 Paesi di tutto il mondo, in rappresentanza dei cinque Continenti.

Gabriele Minì si rivela, sempre di più, fra i giovani promettenti del panorama kartistico nazionale ed internazionale, ricordiamo che il pilota marinese ha vinto, per due volte consecutive, anche il Campionato Italiano ACI Karting 60 Mini 2017 su Parolin-TM Racing-Vega e gli è stato assegnato Il premio speciale Trofeo Michele Alboreto, importante riconoscimento che premia le qualità e le doti del pilota marinese.

Una grande soddisfazione ha dichiarato – Gabriele Minì –  grazie a mio Padre, alla mia famiglia che mi segue gara dopo gara, grazie agli sponsor e a tutti  tifosi che credono in me.

Già dalla  prossima domenica Gabriele Minì sarà impegnato nel  campionato europeo che prevede delle gare  in Italia, in Germania, Inglilterra e  Francia.  Prevista anche la partecipazione ad una gara mondiale (unica) in  Svezia.

euronic city misilmeri bolognetta

norman

000a

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: