La Barbaccia Motosport cala 6 assi per la 59^ Monte Erice

barbaccia team

di Manuel Marino

ciro barbaccianSi apre il sipario della 59esima edizione della cronoscalata Monte Erice, gara valida per il campionato Civm e Tivm del girone Sud.
59esima edizione organizzata dalla Aci di Trapani. Il terzultimo appuntamento del civm sarà nei giorni 15-16-17 settembre 2017.

La Barbaccia MotorSport con 6 piloti al via.
Tra le vetture Autostoriche presente con la Paganucci motorizzata BMW, Ciro Barbaccia, dopo il dominio alla Monte Iblei cercherà di fare lo stesso ad Erice. A seguire il figlio Andrea, dopo un paio di mesi stop a causa di un infortunio rientra a bordo della Osella PA 9 motorizzata BMW. Dopo il positivo risultato nella gara Chiaramonte, Manlio Munafò su Lucchini Sn 89 motorizzata Alfa Romeo 3.0cc anche quest’anno sarà presente. A seguire Gaetano Gioè su Lucchini Sn 86 motorizzata Alfa Romeo 2.5cc, cercando di abbassare il tempo personale dello scorso anno. Gigi Cutrone a bordo della tedesca fiammante Porsche 911 Sc 3000cc, dopo l’elevato risultato di Chiaramonte, sarà il linea di partenza ad Erice. Una nuova vettura in linea di partenza seguita dalla Barbaccia, sarà la Fiat X1/9 di Biagio Rigogliuso. Il team Barbaccia già è nei preparativi per la trasferta trapanese.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: