‘H2EXPO’ concorso fotografico

concorso fotoghrafico

CASABELLA srl di Oliveri lancia il concorso fotografico on line ‘H2EXPO’ per selezionare 18 foto che saranno esposte dal 6 settembre al 6 ottobre 2017 presso Expo Ceramiche, la nuova sala mostre dedicata alle ceramiche e all’arredo bagno.

Il tema del concorso è l’ACQUA, elemento liquido che dona la vita, scorre e rigenera ogni cosa, cambia continuamente forma in un processo di trasformazione senza fine. Fuori da ogni limite geografico il concorso invita fotografi e amatori a condividere i propri scatti, lasciandosi ispirare dalle infinite suggestioni suscitate dal tema.

C’è tempo fino al 15 Agosto 2017 per inviare le foto all’indirizzo h2expo.casabella@gmail.com. Dal 17 Agosto si darà il via alle votazioni on line per selezionare le prime 18 foto.
Una giuria tecnica designerà i primi tre classificati che vinceranno un buono d’acquisto presso Casabella srl, mentre una menzione speciale andrà alla foto che si distinguerà dal punto di vista tecnico ed estetico. In questo caso il premio sarà gentilmente offerto da ‘Underwater Memories’ (https://www.underwatermemories.net/).

Per scaricare il regolamento e la scheda di iscrizione vai ai seguenti link:
Regolamento https://goo.gl/dP7Kd2
Scheda di iscrizione https://goo.gl/85Bygx

Inaugurazione della mostra H2EXPO e premiazione delle foto vincitrici: mercoledì 6 settembre 2017 alle ore 19.30, presso Casabella srl – strada statale 118 km 3 c/da Roccabianca, tra Bolognetta e Marineo. A seguire LIVE + APERITIVO.

Norman

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: