Giornata di solidarietà all’Antica Stazione

5-marzoL’idea di questa giornata nasce dalla volontà di spendersi per gli altri. L’antica stazione è un luogo molto frequentato dalle famiglie e noi teniamo in modo particolare ai bambini, proponiamo dei menù adatti, diamo loro un servizio di animazione, abbiamo un parco giochi, forniamo al tavolo dei disegni con dei colori.

Cerchiamo di mantenere anche le tradizioni tra i più piccoli, –  durante il periodo di carnevale abbiamo omaggiato loro il menù se vestiti in maschera…

i bambini sono la nostra speranza abbiamo quindi pensato di fare qualcosa per aiutare soprattutto i bambini che devono purtroppo recarsi in ospedale sapendo che anche se nel piccolo possiamo lasciare un segno, possiamo inoltre iniziare un percorso di sensibilizzazione del bene comune volto a migliorare il nostro territorio, infatti nella giornata del 5 marzo p.v. doneremo parte dell’incasso sotto forma di strumenti pediatrici al dipartimento di scienze della salute e materno infantile, del Policlinico “Paolo Giaccone”,  la nostra quota è fissata per 5€ ad ogni menù venduto.

Chiunque potrà partecipare con quote personalizzate direttamente nelle box che troveranno in struttura, il tutto verrà reso noto attraverso le nostre pagine social.

Il nostro obbiettivo e che eventi di questo tipo possano essere modello di progetto da seguire per tutti noi. La direzione dell’ Antica Stazione.

joe-frutta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: