A FICUZZA J&B WINTER CLUB, SIMONA TRENTACOSTE QUARTET

antica stazione

Sabato 27 febbraio, ore 21,15 SIMONA TRENTACOSTE QUARTET @ FICUZZA J&B WINTER CLUB Antica Stazione di Ficuzza Simona Trentacoste, voce Lino Costa, chitarra Riccardo Lo Bue, contrabbasso Luca Trentacoste, batteria ll prossimo sabato 27 febbraio, all’Antica Stazione Ferroviaria di Ficuzza secondo appuntamento della quinta edizione del Ficuzza J&B Jazz and Blues Winter Club, appendice invernale dell’ormai collaudato evento estivo Ficuzza J&B Summerfest (già 13 edizioni).

Simona TrentacostePalco e luci del J&B Winter per Simona Trentacoste. Giovane e versatile cantante palermitana, Simona Trentacoste si sta affermando come una delle più interessanti nuove voci nel mondo del jazz siciliano grazie al suo timbro caldo e profondo ed un repertorio vario ed originale. La sua indiscutibile bravura la porta a partecipare durante la sua carriera a numerosi eventi e programmi televisivi a livello nazionale come la partecipazione ad “Amici” nel 2004. Nel suo percorso fa parte di importanti formazioni come i “Supernova Sound” e i “Seven Steps” cantando nei grandi palchi, ma è da solista che dà il meglio di sé con la sua pasta timbrica unica e le sue interpretazioni inimitabili. Oltre questo è anche insegnante di canto e autrice di testi. In questa occasione è accompagnata dai solidissimi Riccardo Lo Bue al contrabbasso , Lino Costa alla chitarra e Luca Trentacoste alla batteria, tra i migliori specialisti del vocal combo.

Programmazione e comunicazione Antonio Macaluso coordinamento Virgilio Ferrara Ingresso libero. Prenotazione consigliata (tel. 091 846 00 00)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: