Godrano, i carabinieri sequestrano sedici cappelle abusive

godrano_cappelle_abusive

GODRANO (PA) : i Carabinieri della locale Stazione hanno sequestrato, nella giornata di ieri, sedici cappelle gentilizie edificate abusivamente all’interno del Cimitero del paese.

Dai controlli effettuati, presso il comune, si è accertato che dette cappelle sono state costruite senza alcuna autorizzazione all’interno del cimitero di Godrano in aree non destinate ad occupare edifici. Le strutture, quasi tutte in cemento armato, sono state edificate negli interstizi fra altre cappelle, sui marciapiedi, in prossimità degli scalini, comunque in maniera disomogenea rispetto alle altre strutture presenti nel cimitero.

Delle sedici costruzioni abusive rinvenute, cinque erano già state completate e sono a disposizione di alcune famiglie del luogo, mentre undici sono ancora in via di costruzione e sono state poste sotto sequestro.

I titolari delle cappelle sono stati denunciati per costruzione abusiva. Rimane da decidere cosa avverrà delle strutture, soprattutto di quelle non ancora ultimate ed attualmente poste sotto sequestro in attesa delle decisioni dell’ Autorità Giudiziaria.

godrano_cappelle_abusive1godrano_cappelle_abusive2

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: