Ribaudo (PD): “Crocetta e il suo cerchio tragico stanno trascinando nel girone dell’inferno i siciliani”

Palermo 16 Settembre – “E’ inaccettabile continuare su questa strada che ci porta diritto al burrone – afferma il parlamentare nazionale del Pd Franco Ribaudo – richiamando le parole del segretario regionale del Partito democratico Fausto Raciti. Anche la Sicilia deve cambiare verso, non si può assistere giornalmente a continui flop: dalla riforme delle province, passando per il Piano giovani, fino ad arrivare alla mancata programmazione europea ed all’incapacità di fronteggiare le diverse emergenze croniche come quelle dei rifiuti, dell’acqua, dei fondi europei, dei precari e dei forestali.”

“Crocetta e il suo cerchio ‘tragico’ stanno trascinando nel girone dell’inferno i siciliani, si rendano conto che la tanto decantata rivoluzione è miseramente fallita, – prosegue l’On. Franco Ribaudo – è un’esperienza che ha deluso e continua a mortificare i nostri elettori e tutti i siciliani che non riescono a intravedere alcuna speranza per il loro futuro.

Basta con gli accordi da prima Repubblica, che hanno dato luogo al Crocetta bis: Faraone, Cardinale, Lumia, Gianni e Cimino, ammettano senza ipocrisia di avere portato la Sicilia allo sconquasso politico.

La Sicilia non merita e non può permettersi di restare ancora una volta ai margini del cambiamento, e di rimanere esclusa dal processo di riforme che si sta portando avanti nel Paese.”   On. Francesco Ribaudo

Annunci
Comments
2 Responses to “Ribaudo (PD): “Crocetta e il suo cerchio tragico stanno trascinando nel girone dell’inferno i siciliani””
  1. alfonso ha detto:

    on ribaudo quale e ‘ la sua proposta per mettere fine a questa farsa che ha messo in ginocchio la sicilia?
    Io ho l’impressione che tutta questa critica e prese di posizione abbia solamente un obbiettivo avere spazio all’interno del governo crocetta che certamente non brilla per iniziativa ed attivita amministrativa politica. Ma il punto e’ on ribaudo e relativa corrente cuperliana cosa intendete fare fate chiarezza presentate una mozione di sfiducia a crocetta basta con la melina del detto e non detto che sa di vecchia politica pertanto se non ha prpppste taccia
    Alfonso

    Mi piace

  2. Anonimo ha detto:

    Crocetta sta cercando di fare quello che voi della “finta sinistra” avete sempre sbandierato e mai realizzato. Voi eravate convinti che eliminado Cuffaro vi sareste sostituiti a lui per fare esattamente quello che lui stesso faceva, ma poi, è arrivato Crocetta che avendo capito il vostro gioco e la vostra intenzione, vi ha messo da parte. Ora, che fate? Gridate, accusate e infangate per vendetta, per non aver potuto fare i vostri giochi a favore di voi stessi e dei vostri amici. Non avete potuto gestire “il potere” che tanto vi piace. Dopo trattative, tarantelle, giochetti politici, ecc… ecc…, ora, cercate di denigrare ogni atto e ogni parola di Crocetta, convinti che prima o poi Crocetta se ne andrà a casa! Non vi illudete i siciliani, non vi voteranno più, al di là del vostro “cavallo di battaglia” Presidente Renzi, che è sempre meglio di voi: d’alemiani-andreottiani!!! Mi chiedo: Cosa ha fatto di tanto eclatante l’on. Ribaudo durante il suo mandato di Sindaco di Marineo per avere diritto di parola su questioni regionali che sono molto lontane da lui, dal suo operato e dalle sue capacità? Che eravate contenti del cambiamento, voi marinesi … che eravate contenti di questo Ribaudo, che doveva cambiare ogni cosa … Ora, si mette pure a sentenziare su un vero uomo che vuole mettere un pò di cose al loro posto, e non accaparrarsi tutto quello che gli altri hanno lasciato!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: