L’On. Ribaudo interviene sullo stallo politico del governo Crocetta

regione_gov_crocetta

“Le sorti della politica siciliana non possono continuare ad essere affidate ai Faraone ed i Miccichè di turno. Oggi, come ieri, abbiamo bisogno che sia il segretario del Partito Democratico nazionale ad occuparsi direttamente della vicenda siciliana.

I siciliani sono stanchi di assistere alle danze d’ipocrisia dei referenti renziani. Il cambiamento di verso auspicato dal Premier Renzi, risulta ad oggi essersi fermato alla sponda calabrese dello stretto di Messina. I vertici romani del Pd non possono continuare a commettere gli stessi errori del passato, perché dietro la scusante di cattivi interlocutori o incapaci amministratori, si può mascherare una situazione di comodo che i siciliani non meritano. Voglio sottolineare come anche il popolo siciliano ha creduto e ha contribuito alla voglia di cambiamento che ha attraversato l’Italia tutta, e non va disilluso.

Matteo Renzi ha quindi l’obbligo di occuparsi della situazione di stallo del Governo Crocetta, di cui il Pd è il maggiore sostenitore, prima che sia troppo tardi. L’ho detto e lo ripeto: con Faraone e Spicola la Sicilia non cambia verso.”  E’ quanto affermato in una nota dal deputato del Pd Franco Ribaudo.

Ufficio Stampa – On. Franco Ribaudo

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: