Ustica: Giovane cuoco marinese stupisce la giuria e vince gara culinaria

Grabriele rigoglioso lupo

Si è svolta a Ustica, il 19 luglio scorso,  la tradizionale gara culinaria: “LA MELANZANATA”, dove hanno partecipato tutti i ristoranti dell’ isola. La gara prevedeva la realizzazione di due piatti con le melanzane quale ingrediente principale. Il giovane cuoco marinese , Rigoglioso Lupo Gabriele Giorgio, 23 anni che lavora presso il ristorante “IL FARAGLIONE”, grazie alla sua estrosità ha realizzato due piatti: “ una mousse di melanzane e un gelato di melanzane” che ha stupito la giuria e ha vinto. Continua così l’ascesa professionale di Gabriele, che dopo aver lavorato in Australia, in Francia e ora approdato al “FARAGLIONE” di Ustica.

Comments
3 Responses to “Ustica: Giovane cuoco marinese stupisce la giuria e vince gara culinaria”
  1. laura ha detto:

    orgogliosi di quasto nostro concittadino

    Mi piace

  2. Anonimo ha detto:

    IL TUO MONDO E LA CUCINA,MA NN IMMAGGINAVO CHE ARRIVASSI A TANTO,ME LO AVEVI DETTO MAMMA IO VINCO ERI SICURO DI TE STESSO,CHE GIOIA CHE CI HAI DATO,SIAMO ORGOGLIOSI E FIERI DI TE,TANTI SACRIFICI,TANTA LONTANANZA ,MA TANTA FELICITA,TI VOGLIAMO BENE,MAMMA E PAPI

    Mi piace

  3. Rosamaria ha detto:

    anche se un pò in ritardo ma penso ancora accettati ,eccoti i miei più affettuosi e sinceri complimenti! Sin dalla tua tenera età ( 6-10 anni) ho creduto nelle tue capacità, nella tua intelligenza, nella tua caparbietà e soprattutto nella tua voglia di riuscire bene e sempre in tutto! A mamma ho detto sempre : vedrai prima o poi sfonda ! Bisogna dargli il tempo!…..ed ora che ci sei riuscito non mi resta che rinnovare la mia stima per te, ma soprattutto farti giungere un abbraccio SUPER carico d’affetto, quell’affetto che mai è venuto meno per te, nonostante lo scorrere degli anni.Tvtb…la tua maestra Rosa Maria

    Mi piace

Rispondi

