Concorso fotografico SiciliAmami: VOTATE LA MIA FOTO

TERRA MIA

Carissimi lettori, sto partecipando ad un concorso fotografico “SiliAmami racconta la Sicilia del passato luoghi, storia, mestieri e memorie di un tempo” organizzato dalla Camera di commercio di Trapani in occasione di Siciliamoexpo che si terra a Marsala dal 19 al 22 giugno. La mia fotografia (quella sopra) dal titolo “TERRA MIA” vuole essere un omaggio alla laboriosità del popolo siciliano che con il quotidiano lavoro della terra, vera e propria risorsa risolutiva di qualsiasi crisi, ha delineato la propria identità socio-culturale. Se volete aiutarmi VOTATE LA MIA FOTO CLICCANDO QUI  – ACCEDERE AL VOSTRO PROFILO FACEBOOK,   seguire TRE semplici passaggi:

1. CLICCARE MI PIACE NELLA PAGINA PER SBLOCCARE IL CATENACCIO – 2. CLICCARE SU VOTE – 3. INSERIRE UN CODICE ALFANUMERICO CHE TI VIENE RICHIESTO

Se già avete votato (si può dare un solo voto) potete invitare i vostri amici a farlo. Confido in voi che sicuramente non mi farete mancare il vostro sostegno. (Attualmete sono primo e primo, grazie al vostro VOTO vorrei rimanere) GRAZIE! Pino Taormina

P.S. per votare bisogna avere un profilo facebook

Comments
One Response to “Concorso fotografico SiciliAmami: VOTATE LA MIA FOTO”
  1. Ciro Guastella ha detto:

    La foto ed il suo autore meritano di essere votati e premiati. Ho fatto il mio dovere.I lettori di Marineo weblog daranno sicuramente il loro appoggio.

    Mi piace

Rispondi

