Parrocchia di Marineo, attività del gruppo famiglia: “Il benessere alimentare”

gruppo famiglia luce di nazaret

Marineo – Nell’anno in corso il tema della famiglia è stato posto al centro dell’attività del gruppo famiglia – luce di Nazaret-, in particolare si stanno svolgendo incontri di catechesi sulla testimonianza di importanti coppie bibliche e incontri su tematiche sociali (benessere alimentari, sofferenza e assistenza in famiglia, ecc.); Inoltre il gruppo si sta impegnando in attività di volontariato.

Pertanto si invita la comunità parrocchiale a partecipare all’incontro di domenica 9 febbraio 2014 sul tema “Il benessere alimentare” dove interverrà la nutrizionista dott. Claudia Ribaudo.

Si ricordsa che gli incontri inerenti le tematiche sociali, proprio per l’interesse generale che rivestono e per lo spirito di servizio che caratterizza l’attività del gruppo, sono aperti a tutta la comunità parrocchiale e non solo ai componenti del gruppo famiglia.

Si ricorda inoltre che il Gruppo Famiglia – luce di Nazaret- della Parrocchia di Marineo si riunisce la 2^ e la 4^ domenica di ogni mese alle ore 17,00 nel salone parrocchiale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: