Calcio Prima categoria: treno Bolognetta

bolognetta_calcio

La squadra di mister Sanfilippo non si ferma più: 3-1 allo Sparta Palermo.

RITORNO. Il Bolognetta è tornato, questo, ormai, è un dato di fatto. Quattro vittorie nelle ultime quattro gare disputate in campionato, 14 gol fatti e 4 subiti: numeri che evidenziano una netta crescita della formazione bolognettese che punta la zona-play off (distante adesso solo 4 lunghezze) dopo un inizio deludente dettato, soprattutto, dalla pioggia di squalifiche ed infortuni piovuti nelle prime giornate di campionato.

FAME. E’ tornata la “fame” che ha fatto grande questo Bolognetta; esempio lampante è sicuramente l’ultima vittoria casalinga ottenuta in rimonta contro l’Ezio Roma. Un 3-2 che, oltre ai 3 punti, ha dato tanto morale ad un formazione che, la settimana dopo, è uscita corsara anche dalla sfida esterna contro lo Sparta Palermo, sconfitto 3-1 grazie alle reti del marinese Raineri, del bomber La Barbiera e del neo-acquisto (si fa per dire) Gullo.

MERCATO. Classifica scalata giornata dopo giornata e posizioni “nobili” che cominciano già ad intravedersi. E’ tornato “Re” Gullo, amico intimo del gol, che darà di certo una grande mano d’aiuto ad un reparto offensivo già largamente prolifico. Colpi di “cemento armato” anche in difesa dove arriva il centrale Nino Terzo, provenienza Castelbuonese, che andrà a far coppia con il rientrante Giovanni Aiello. Ma non è finita qui; torna a vestire la casacca bolognettese anche Nadir Ammar, esterno di fascia.

Che dire, ne vedremo delle belle.

Tommaso Salerno

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: