Calcio: Oratorio San Ciro e Giorgio Marineo, si ricomincia!

Oratorio sotto la curva

Marineo – Ufficializzati i gironi del prossimo campionato di Seconda Categoria; la formazione marinese è stata inserita nel raggruppamento “B” insieme ad altre dieci squadre. La compagine guidata da mister Barbaccia dovrà vedersela con Aspranuova 2000, Atletico Trappeto, Lascari, Mondelliana, Nuova Sancis, Pallavicino, Pro Villabate Calcio, Villagrazia di Carini, Real Casale e Virtus Termini. Tutte le squadre osserveranno un turno di riposo nel girone d’andata ed un altro in quello di ritorno.

Curiosità e informazioni sulle prossime avversarie dell’Oratorio San Ciro e Giorgio Marineo:

Aspranuova 2000: formazione già affrontata in amichevole, prima, nel mini-match del trofeo San Ciro e poi, prima dell’inizio del campionato. Promossa in seconda categoria dopo una grande stagione in terza conclusa a-1 dalla prima in classifica (promozione diretta senza play-off per il +11 dal “Città di Cinisi”). Giocherà al “Comunale” di Bagheria. Distanza 28Km.

Atletico Trappeto: nell’ultimo campionato, disputato in seconda categoria, ha sfiorato i play off fermandosi a -2 dal “Pallavicino”. Giocherà al “Matranga” di Castellammare del Golfo. Distanza 79Km.

Lascari: la formazione di mister Barranco, dopo un campionato “tranquillo”conclusosi con una tranquilla salvezza, ha alternato risultati positivi e buone prestazioni a brutte sconfitte nel precampionato. Distanza 70Km.

Mondelliana: anche per la squadra di mister Cimino l’ultima stagione si è chiusa con un piazzamento a metà classifica; aria di mare nella sfida che verrà ospitata dal “Lo Monaco” di Partanna Mondello. Distanza 45 Km.

Nuova Sancis: esordio in trasferta contro un’altra formazione che ha già calcato lo scorso anno i campi di seconda categoria ottenendo tranquillamente la salvezza. Distanza 41Km.

Pallavicino: lo scorso anno sogno “prima categoria” infranto dall’Europa Montelepre che, sfruttando la migliore posizione in classifica, ottiene la finale play-off dopo un doppio 2-2. Distanza 39Km.

Pro Villabate: ripescata dalla terza categoria dopo un campionato giocato a  buoni livelli. Distanza 21 Km.

Villagrazia di Carini: come il Marineo, prima classificata e promossa direttamente dalla terza categoria (girone A). Distanza 54Km.

Real Casale e Virtus Termini le conosciamo già; avversarie nello scorso campionato di terza categoria, le due formazione le ritroveremo anche in seconda. Vittoria nella finale play-off dei termitani (6-1 complessivo al Real  Trabia) e semifinali sfiorate dai ragazzi di Campofelice di Roccella. Nel torneo scorso, il Marineo ha ottenuto due vittorie casalinghe (3-0 al Virtus Termini e 3-0 al Real Casale), un pari (1-1) a Campofelice ed una sconfitta (2-0) nell’ultima gara a Termini Imerese. Distanze: 64 Km Campofelice di Roccella e 48 Km Termini Imerese.

Per i ragazzi di mister Barbaccia esordio in trasferta a San Cipirello, contro la Nuova Sancis, sabato 19 Ottobre alle 15:30.

Anche quest’anno la redazione sportiva di Marineo Weblog intende segiuire l’avventura dei ragazzi dell’oratorio con i video e le interviste  delle partite casalinghe e la cronaca.

 Tommaso Salerno

Annunci
Comments
One Response to “Calcio: Oratorio San Ciro e Giorgio Marineo, si ricomincia!”
  1. Giuseppe Cangialosi ha detto:

    ma come!!! sono stato invitato a partecipare alla trasferta di San Cipirello.- DOMENICA!!!!!! non sabato
    un saluto Giuseppe

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: