Marineo, al Castello presentazione del volume “La tredicesima dimensione”

tredicesima dimensioneMarineo – Sabato 19 ottobre, alle ore 18 al Castello Beccadelli di Marineo avrà luogo la presentazione del libro “ La tredicesima dimensione “ di Antonella Giannone, nota con il nome d’arte MAG. L’iniziativa curata dal Comune di Marineo sarà introdotta dal sindaco Pietro Barbaccia e dall’assessore alla Cultura Ciro Spataro, mentre come relatore interverrà lo scrittore Vito Mauro.

Nel corso della serata ci sarà un momento musicale curato dal pianista Massimiliano Lo Pinto. L’iniziativa vedrà la partecipazione di una delegazione della cittadina di Viagrande in provincia di Catania per uno scambio culturale tra le due comunità, ed in tal senso la pittrice Rosanna Trovato avrà modo di presentare la sua ultima produzione artistica.

Il libro darà la possibilità di scoprire la tredicesima dimensione dell’autrice che poi non è altro che la dimensione delle emozioni, dei sogni e delle delusioni dei giovani di oggi.

Ma come afferma la stessa autrice “ se non mai triste non sarai mai felice. Per capire dove sta il cielo devi sdraiarti in terra a faccia in su”.

Annunci
Comments
One Response to “Marineo, al Castello presentazione del volume “La tredicesima dimensione””
  1. maurizio ha detto:

    un libro denso di emozioni e rabbia, non una “favoletta facile facile” bisogna concentrarsi per ben intuirne i significati stando sempre attenti a non “perdere il filo”

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: