Marineo: AAA cercasi compagni di scuola

 

giuseppe pennella

Ci scrive Giuseppe Pennella (classe 1955) che ha vissuto a Marineo ed è alla ricerca dei suoi compagni di scuola, anno scolastico 1960-61

Salve a tutti, sono alla ricerca dei miei compagni della prima elementare di Marineo – Anno scolastico 1960-61. Se qualcuno mi può aiutare a trovare i miei amici, sarei grato. Dal 29 agosto al 5 settembre sarò a Palermo e vorrei venire a Marineo. Spero di rintracciare qualcuno dei miei compagni di classe. Grazie a tutti.

Da bambino abitavo a Marineo dove ho frequentato la prima elementare il mio maestro era soprannominato “cascione” io sono del 1955 i miei amici dovrebbero essere nati nel 1954, ho lasciato Marineo a 7 anni io ho fatto solo la prima al massimo la 2 elementare adesso abito a Trani in Puglia ma sono originario di Avellino, mi chiamavano “quello di Avellino”, mio padre lavorava con ditte che facevano strade cantieri infatti dopo sono andato a Misilmeri e a Piana degli Slbanesi però mi ricordo con affetto di Marineo ho bisogno di trovare le mie origini,  amo la Sicilia e mi sento siciliano.   Visualizza contatto facebook.

Comments
6 Responses to “Marineo: AAA cercasi compagni di scuola”
  1. Anonimo ha detto:

    VI SEGNALO SOLO DUE DI CUI SONO SICURO
    fRANCO FRAGALE CHE VIVE A MILANO MA VIENE SPESSO A MARINEOI
    L’ALTRO è UN CAVALLARO CREDO SIA MARIO
    TERZA FILA GUARDANDO A DESTRA GLI ULTIMI DUE

    Mi piace

  2. Giuseppe Pennella ha detto:

    grazie per l’informazione. Cavallaro vive a Marineo ?

    giuseppe pennella

    Mi piace

    • Giuseppe Cangialosi ha detto:

      Io sono Giuseppe Cangialosi, nipote dell’insegnate, nella foto sono posizionato il terzo in alto a partire da sinistra. riconosco nella foto parecchi altri compagni di classe se vieni a Marineo , abito in Corso dei Mille 43, cell 3383036414.

      Mi piace

      • Giuseppe Pennella ha detto:

        Ciao Giuseppe, sono contentissimo che bello ! Ma ti ricordi di me per caso ? Certo che verrò a marineo…..magari stasera ti chiamo su cellulare. Ma gli altri amici di classe sono rintracciabili ?

        giuseppe pennella

        Mi piace

  3. Giuseppe Pennella ha detto:

    Salve, per favore sono sempr ein cerca dei mie amici di Marineo…se avete notizia di qualcuno della foto telefonatemi al 3316262428 grazie

    Mi piace

  4. Giuseppe ha detto:

    Oggi ho avuto il piacere di ricevere un messaggio su FB da parte di Ciro Franco Fragale che abita a Milano. Ad oggi sono 2 gli amici ritrovati. Spero di ricevere altri messaggi. Sono su Facebook per chiunque voglia mettersi in contatto con me.

    cordiali saluti a tutti voi e alla bella Marineo

    giuseppe pennella

    Mi piace

Rispondi

