A Bolognetta il concerto per la legalità

concerto per la legalità
Bolognetta – Giovedì 8 agosto, con inizio alle ore 18,00, il Comune di Bolognetta, l’associazione musicale Music Events e la casa editrice LEIMA organizzano,  presso il Parco Urbano di Bolognetta, una giornata di incontro all’insegna della Cultura, della Legalità, della musica Pinkfloydiana, e dei prodotti gastronomici della nostra terra.
PROGRAMMA
ORE 18.00 PRESENTAZIONE DEL LIBRO … “IL VURRICATORE. STORIE DI UOMINI E DI MAFIA” Saranno presenti l’autore I.M.D. e il poliziotto scrittore Piergiorgio Di Cara. Leggerà alcuni brani l’attore Fausto Lo Verde Seguirà una tavola rotonda aperta ai cittadini con gli interventi di: Dott. Antonino Tutone, sindaco di Bolognetta; Don Pino Graziano, parroco di Bolognetta; Prof. Santo Lombino, docente di storia e filosofia; Salvatore Carletti, consulente del sindaco.
ORE 20.00 DEGUSTAZIONE DI PRODOTTI TIPICI LOCALI Negli stand dedicati potrete gustare pane con l’olio, focacce rustiche con ricotta, formaggi e salumi vari, olive bianche e nere, vino locale.
ORE 21:30 WELCOME TO THE MACHINE “IN CONCERTO PER LA LEGALITA’ La tribute band dei PINK FLOYD in concerto nella cornice naturale del parco urbano, eseguirà brani del famoso gruppo inglese, dagli inizi psichedelici fino ai brani più impegnati.
INFO logistiche: il Parco Urbano si trova accanto al campo sportivo. Per raggiungerlo basta entrare a Bolognetta dallo scorrimento veloce PA-AG e attraverso la via principale, arrivare davanti la piazza della chiesa (P.zza Giovanni Paolo II, ex Madrice). Da lì girando a sinistra troverete il campo sportivo e il Parco Urbano con spazio per il parcheggio. Contatti: Fabio Carletti 3282505224

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: