Elezioni Marineo: Pietro Barbaccia Sindaco, a “Futuro e Tradizione” la maggioranza a “Esperienza e Rinnovamento” l’opposizione

barbaccia_sindaco

Marineo – Si sono concluse le operazioni di voto che hanno decretato la netta vittoria del dott. Pietro Barbaccia, leader della lista “Futuro e Tradizione” – UniAmo Marineo – che porta al consiglio comunale 10 consiglieri di maggioranza (Salerno 317, D’Amato G. 310, Barcia 309, Pulizzotto 295, Mancino 230, Perrone 225, Basilico 208, Cutrona 190, Li Castri 181, Cangialosi 173).  Il sindaco Barbaccia ha ottenuto 1716 preferenze contro le 1046 di Agnese Di Sclafani e le 954 di Antonino Rigoglioso. All’opposizione va “Esperienza e Rinnovamento” –  al servizio di Marineo che ottiene 46 voti in più rispetto alla lista “Riprenditi Marineo”.

DATI UFFICIALI DALL’UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI MARINEO

Comments
13 Responses to “Elezioni Marineo: Pietro Barbaccia Sindaco, a “Futuro e Tradizione” la maggioranza a “Esperienza e Rinnovamento” l’opposizione”
  1. Anonimo ha detto:

    grande mister 225 onorevole pietre pietre e arripighativi picciutteddi………………

    Mi piace

  2. Anonimo ha detto:

    Belle cose….

    Mi piace

  3. Anonimo ha detto:

    caro dott. ora sindaco sono felice per te ti sei meritato questa vittoria da umile persona che sei sempre stato

    Mi piace

  4. Anonimo ha detto:

    Pino quando pubblichi i risultati

    Mi piace

  5. Anonimo ha detto:

    Auguri! non farti influenzare.

    Mi piace

  6. Anonimo ha detto:

    spataro vice sindaco ok presidente del consiglio? capogruppo? si parte? o si devono prima mettere i puntini sulle iiiiiiiiii stamo a guarda’

    Mi piace

  7. francesco ha detto:

    l’omino dalla spalla gessata farebbe meglio ad andare a lavorare visto quanto guadagna rispetto a quelli che fanno il loro lavoro giornalmente con fatica e sudore

    Mi piace

  8. Anonimo ha detto:

    guardiano della piazza c’e’

    Mi piace

  9. Anonimo ha detto:

    Pietro barbaccia santo subito

    Mi piace

  10. Anonimo ha detto:

    gente che per 50euro venderebbe la propria madre

    Mi piace

  11. Anonimo ha detto:

    purtroppo marineo è un paese di ignoranti e lo dico senza falsi moralismi,è incredibile come gente che non ha fatto altro che affossare questo paese sia rieletta!guardiamo al regresso piuttosto che al progresso,ecco perchè non andremo mai avanti, ecco perchè ci trovaremo sempre ad elemosinare un lavore a gente.che finge di farci un.favore,che promette oro!aprite gli occhi marinesi!credo di sapere quali promesse si celano dietro questi voti!

    Mi piace

Rispondi

