Sport calcio: verso il big match

Real Trabia vs MarineoCresce l’attesa per la sfida di domenica pomeriggio che vedrà l’Oratorio S. Ciro e Giorgio ed il Real Trabia opporsi al “Comunale” di Bolognetta.

Gara decisiva per le sorti del campionato di terza categoria (girone B); in caso di vittoria, i marinesi staccherebbero “virtualmente” il biglietto per la seconda categoria, staccando di 8 lunghezze i diretti rivali di Trabia. Discorso diverso si verificherebbe se fossero gli ospiti a portare a casa la vittoria, il distacco con la capolista si ridurrebbe a 2 punti e la corsa al primo posto resterebbe più che mai aperta.

Si prospetta una gara ricca di gol: il Marineo ha segnato per ben 42 volte, 4 in più rispetto al Trabia che è secondo anche nella speciale classifica dei gol subiti (15, 5 in più dei marinesi).

Il Marineo, in casa, ha vinto tutte le partite giocate, segnando ben 29 reti e subendone solamente tre; il Real trabia, in trasferta ha vinto 4 volte, ha pareggiato 2 volte e perso 1, segnando 14 reti e subendone 6.

La capolista viene dal pareggio per 1-1 di Campofelice di Roccella, mentre gli ospiti, nell’ultima gara hanno vinto in casa per 6-0 contro la Proloco S. Ambrogio.

Visto che anche le previsioni meteorologiche promettono bene, invitiamo tutti i marinesi a supportare la squadra: l’appuntamento è, dunque, per domenica 17 marzo alle 15:30 al “Comunale” di Bolognetta. Uniamoci insieme e sosteniamo i ragazzi, augurandoci di passare un bel pomeriggio di sano sport e divertimento.

dalla redazione sportiva: Tommaso Salerno e Carmelo Lo Proto

 

Annunci
Comments
One Response to “Sport calcio: verso il big match”
  1. marineo ultras ha detto:

    meglio che da trabia non viene nessuno perchè posti non ce ne saranno.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: