Sport calcio: verso il big match
Cresce l’attesa per la sfida di domenica pomeriggio che vedrà l’Oratorio S. Ciro e Giorgio ed il Real Trabia opporsi al “Comunale” di Bolognetta.
Gara decisiva per le sorti del campionato di terza categoria (girone B); in caso di vittoria, i marinesi staccherebbero “virtualmente” il biglietto per la seconda categoria, staccando di 8 lunghezze i diretti rivali di Trabia. Discorso diverso si verificherebbe se fossero gli ospiti a portare a casa la vittoria, il distacco con la capolista si ridurrebbe a 2 punti e la corsa al primo posto resterebbe più che mai aperta.
Si prospetta una gara ricca di gol: il Marineo ha segnato per ben 42 volte, 4 in più rispetto al Trabia che è secondo anche nella speciale classifica dei gol subiti (15, 5 in più dei marinesi).
Il Marineo, in casa, ha vinto tutte le partite giocate, segnando ben 29 reti e subendone solamente tre; il Real trabia, in trasferta ha vinto 4 volte, ha pareggiato 2 volte e perso 1, segnando 14 reti e subendone 6.
La capolista viene dal pareggio per 1-1 di Campofelice di Roccella, mentre gli ospiti, nell’ultima gara hanno vinto in casa per 6-0 contro la Proloco S. Ambrogio.
Visto che anche le previsioni meteorologiche promettono bene, invitiamo tutti i marinesi a supportare la squadra: l’appuntamento è, dunque, per domenica 17 marzo alle 15:30 al “Comunale” di Bolognetta. Uniamoci insieme e sosteniamo i ragazzi, augurandoci di passare un bel pomeriggio di sano sport e divertimento.
dalla redazione sportiva: Tommaso Salerno e Carmelo Lo Proto
meglio che da trabia non viene nessuno perchè posti non ce ne saranno.
Mi piaceMi piace