Marineo, al Barbagianni Art Pub domenica 17 alle ore 19,00 presentazione del Workshop Artistico

WORKSHOP ARTISTICO marineo (2)SONO APERTE LE ADESIONI AL WORKSHOP ARTISTICO gratuito organizzato dall’associazione IN siTU – Arte Turismo & Cultura nell’ambito del progetto di ricerca su Francesco Carbone, artista e critico d’arte, fondatore del museo Godranopoli.
Un intellettuale poliedrico che ha operato tra il territorio di Rocca Busambra e Palermo, dedicando la sua vita alla promozione delle arti e della cultura, alla militanza socio-politica. Il workshop si rivolge a tutti i Creativi, gli Studenti dell’Istituto d’Arte o dell’Accademia Belle Arti, gli Artisti, soprattutto se residenti nei paesi di: Godrano/Cefalà Diana/Villafrati/Mezzojuso/Campofelice di Fitalia/ Vicari/ Lercara Freddi/ Prizzi/ Corleone/ Ficuzza/ Marineo/ Bolognetta/ Ciminna/ Baucina/ Ventimiglia/ Piana degli Albanesi/ Santa Cristina Gela. Il workshop sarà diretto dal collettivo palermitano NOSTRA SIGNORA (www.nostrasignora.org), condotto dall’artista RICCARDO SCIBETTA e coordinato e gestito da Irene Oliveri.
Sarà un’occasione per prendere parte al collettivo e conoscere meglio Francesco Carbone e la sua azione; un’occasione per  interrogarsi e interrogare, attraverso i mezzi propri dell’arte, su ciò che rimane, sull’importanza della memoria e la pericolosità dell’oblìo.
Sede del laboratorio: Godrano.
Per chi volesse saperne di più partecipi alla presentazione che si terrà DOMENICA 17 FEBBRAIO h. 19.00 presso il BARBAGIANNI Art Pub, chiami al numero 329 1864967 e soprattutto non si perda l’occasione di partecipare al workshop! Fotografi, pittori, scultori, creativi e appassionati della creatività…. VI ASPETTIAMO!
Annunci
Comments
3 Responses to “Marineo, al Barbagianni Art Pub domenica 17 alle ore 19,00 presentazione del Workshop Artistico”
  1. Matilda ha detto:

    Come? Una riunione del genere senza Franco Virga? Non sentiremo parlare di Pasolini, Gramsci o Dolci? Poveri noi!

    Mi piace

  2. vergogna ha detto:

    credevo ti dedicassi anche alla cronaca di casa nostra, alle disgrazie che purtroppo funestano la nostra cittadina, lo fai solo con alcuni o con chi ti viene ordinato dall’alto

    Mi piace

    • Giuseppe Taormina ha detto:

      Carissimo o Carissima, non so a quale caso specifico ti riferisci, comunque volevo ricordarti che il blog non è uma testata giornalistica e quindi non sempre riesce a garantire la totale pubblicazione delle notizie. A volte sono i lettori comuni che inviano delle notizie che poi provvedo a pubblicare, questo potresti farlo anche tu, non è necessario che scriva l’articolo ma basta una semplice segnalazione a marineo@email.it.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: