Elezioni amministrative 2013, Sicilia al voto il 26 e 27 maggio

elezioni-comunali-2013 Marineo

Elezioni amministrative 2013, Sicilia al voto il 26 e 27 maggio

Le elezioni amministrative e provinciali in Sicilia si svolgeranno il 26 e il 27 maggio e  non più il 21 e 22 aprile, come stabilito la scorsa settimana dalla Giunta  Crocetta. La conferma è arrivata direttamente dal governatore Rosario  Crocetta, :  “Abbiamo deciso di rinviare le elezioni di un mese perchè i partiti ancora non  sono pronti e sono in fibrillazione…”. La precedente data, 21 e 22 aprile, era stata contestata  da diversi partiti politici e da alcuni esponenti della maggioranza, perchè coincideva con la sessione di bilancio.

AL VOTO. Sono 25 i comuni della provincia di Palermo  chiamati alle urne: Partinico, Capaci, Casteldaccia, Borgetto, Lercara Friddi,  Vicari, Sciara, Roccapalumba, Baucina, Geraci siculo, Contessa Entellina,  Gratteri, Marineo, Cerda, Torretta, Polizzi Generosa, Montemaggiore Belsito,  Villafrati, Castronovo di Sicilia, Alimena, Ventimiglia di Sicilia, Giuliana,  Roccamena, Campiofiorito e Ustica. Si voterà anche per l’elezione del presidente della Provincia di Palermo ed il rinnovo del  consiglio provinciale.

Comments
5 Responses to “Elezioni amministrative 2013, Sicilia al voto il 26 e 27 maggio”
  1. Salvatore ha detto:

    Sono ansioso di conoscere gl’individui all’opposizione che si misureranno contro il Sindaco prossimo onorevole Ribaudo. Certo questi nasceranno dopo i soliti tafferugli all’interno dei partiti di destra

    Salvatore

    Mi piace

  2. Roberto ha detto:

    Il dottor Antonietto per sindaco. Ma non ho ancora deciso quale marinese proporre per Papa!

    Mi piace

  3. Anonimo ha detto:

    come mai le provincili in sicilia non si fanno il 26 maggio 2013

    Mi piace

  4. Anonimo ha detto:

    io mi sento di votare per le provincia come mai non si fanno

    Mi piace

Rispondi

