Incidente agricolo nelle campagne di Marineo

Un mezzo agricolo si ribalta in un terreno agricolo a Marineo, nel Palermitano, e colpisce al torace un uomo di 73 anni. Francesco Daidone è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Civico di Palermo.

E’ accaduto a Marineo nel palermitano, in contrada Parco Vecchio. T.T un 24 del luogo stava lavorando con un trattore agricolo all’interno delle campagne di Daidone quando per cause in corso di accertamento il traino che trasportava un serbatoio d’acqua si e’ ribaltato finendo sull’uomo. E’ stato richiesto l’immediato intervento del mezzo elisoccorso che ha trasportato l’anziano presso l’ospedale ”Civico” di Palermo, dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti militari dell’Arma della stazione di Marineo personale specializzato carabinieri dell’Ispettorato del Lavoro e personale dell’ASL di Palermo per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, per il sopralluogo e gli accertamenti tecnici di competenza. Il mezzo agricolo il rimorchio ed il serbatoio sono stati posti sotto sequestro. Info, blog sicilia

In serata ci sono giunti degli aggiornamenti rassicuranti sullo stato di salute di Francesco Daidone che non è in prognosi riservata e quindi non è in pericolo di vita.

Annunci
Comments
2 Responses to “Incidente agricolo nelle campagne di Marineo”
  1. Nino Tuzzolino ha detto:

    Sentita solidarietà per il nostro amico e compaesano Francesco Daidone per l”incidente subito .Aguro una perfetta ripresa alla vita normale,al più presto possibile.Cordiali saluti.

    Mi piace

  2. DANIELE LO PINTO ha detto:

    SPERIAMO CHE SI RIPRENDA SUBITO… PERSONE CHE HANNO NEL SANGUE IL LAVORO. E ALLA FINE ANCHE A CAUSA DI QUESTO GOVERNO BASTARDO, NON SI ARRIVA PIU A FINE MESE CON LA PROPRIA PENSIONE…
    UN AUGURIO DI PIENA GUARIGIONE.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: