Marineo, Maurizio Ribaudo nel ricordo e l’affetto degli amici

Maurizio Ribaudo

Sembra solo ieri quando con la tua allegria animavi le nostre serate, e anche quando c’era un momento di silenzio o di incomprensione per qualche discussione avvenuta nel gruppo, tu sapevi sempre cosa dire per tirarci su di morale sdrammatizzando tutto. Bastava una tua semplice parola per far tornare il sorriso a tutti noi, adesso invece non sarà più lo stesso senza di te! Sei sempre stato disponibile, e c’eri sempre quando avevamo bisogno di te, e ora non riusciamo a credere che il nostro angelo è volato via in paradiso!

Per noi non eri solo un semplice amico, ma eri come un fratello e il vuoto che hai lasciato è incolmabile, una ferita aperta che neanche il tempo potrà mai guarire. Ti ricordiamo come una persona umile, solare, leale, generosa e sincera ed è proprio così che resterai per sempre nei nostri cuori!

Di momenti belli ne abbiamo passati tanti insieme, ma in particolare non scorderemo mai quando abbiamo passato un’intera serata a Misilmeri sotto una tettoia per ripararci dalla pioggia, e anche se agli occhi di molte persone potevamo sembrare ingenui, noi ci siamo divertiti un casino perché riuscivamo a prendere il meglio delle cose più banali … non importava né il luogo, né il tempo, ma l’importante era stare insieme , e insieme a te MAURIZIO si stava sempre bene!

Si dice che da una persona si può prendere il meglio o il peggio, ma da te abbiamo preso solo il meglio … siamo orgogliosi della persona meravigliosa che eri e di tutto ciò che ci hai dato per farci migliorare.

Grazie per tutti i bei momenti che ci hai regalato, averti conosciuto è stato un privilegio, averti perso è solo un arrivederci!  CIAO MAURIZIO . Ti vogliamo e ti vorremo sempre un bene dell’anima

I tuoi amici: Simona, Salvo, Lidia, Daniele, Giuseppe, Rosalia, Carmelo, Pierantonio, Fabrizio

Annunci
Comments
3 Responses to “Marineo, Maurizio Ribaudo nel ricordo e l’affetto degli amici”
  1. maria ha detto:

    Grazie a tutti per la solidarieta’ nei nostri confronti , con affetto la sorella.

    Mi piace

  2. Amico ha detto:

    Siamo stati compagni di scuola forse alle medie. E’ passato un pò di tempo e le nostre vite hanno preso strade diverse ma la notizia mi ha colpito con profondo dolore. La perdita di chi ha fatto parte della tua vita è una ferita profonda ma rileggendo queste righe rivivo quell’allegria che Maurizio sapeva regalare ed è questo il ricordo che voglio conservare. Una persona semplice e dignitosa che avrà il giusto posto nel regno dei cieli. Maurizio riposa in pace.

    Mi piace

  3. Anonimo ha detto:

    ti avevo conosciuto da poco riposa in pace

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: