Ad aprile il 7° incontro regionale della famiglia di Schoenstatt

Domenica 22 aprile 2012 si svolgerà a Palermo, presso il Centro Gesù Liberatore di Margifaraci, il 7° incontro regionale della famiglia di Schoenstatt in Sicilia, ospite d’onore sarà l’immagine ausiliaria per l’Italia della Madonna di Schoenstatt, copia fedele di quella che, nel 1950, Giovanni Pozzobon iniziò a portare nelle famiglie, arrivata in Sicilia il 9 gennaio, fino al 21 aprile pellegrinerà per le parrocchie della Sicilia, il 22 aprile, a conclusione dell’incontro, partirà per la Toscana.

Al convegno interverranno i responsabili della campagna della Madonna Pellegrina in Italia, Padre Ludovico Tedeschi e Suor Ivone Zenovello, mentre Don Leoluca Pasqua curerà l’adorazione Eucaristica, Don Pino Spataro animerà, con i suoi canti, alcuni momenti della giornata. Don Mario Cascone, parroco presso la Chiesa del S. Cuore a Vittoria, docente di teologia morale e bioetica allo Studio Teologico “San Paolo” di Catania e all’Istituto teologico Ibleo di Ragusa, terrà una relazione sul tema:  “Maria Regina della famiglia”. All’incontro parteciperà il giornalista Paolo Brosio, il quale darà una testimonianza della sua conversione.

Per partecipare al convegno è necessario prenotarsi, tramite i responsabili parrocchiali, la dove è presente la Campagna della Madonna Pellegrina, oppure telefonando a Salvatore Rallo Tel. 0916153218 Cell. 3343324082. Scaricando la brochure potrete avere tutte le informazioni

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: