Musica: KONRAD’S CREW a Ficuzza Jazz and blues Winter Club 2012

Sabato 25 febbraio, all’Antica Stazione Ferroviaria di Ficuzza, secondo appuntamento con il Ficuzza J&B Jazz and Blues Winter Club 2012, con una formazione di blues.

KONRAD’S CREW – Roots: Old Time & New Orleans Blues Konrad’s Crew sono ormai da anni una realtà consolidata nel mondo del blues nostrano. Il quartetto è formato da musicisti di esperienza e derivazione blues, folk e jazz: l’armonica diatonica di Dino Triassi e le chitarre resofoniche di Marco Corrao creano un sound unico e inconfondibile. La base ritmica fondamentale è data dall’upright bass di Alberto Petrigno e dalla batteria di Michele Virga.

La band partendo da una solida base Zydeco e blues spazia fino al folk e al country dando vita ad un repertorio tutto da gustare. Il sound è roots al punto giusto miscelando tutte le contaminazioni della musica acustica afferente al country e al folk. Nel 2011 protagonisti dell’ Etna in Blues opening act per Charlie Musselwhite band, Capo d’Orlando in Blues opening act per Damon Fowler group e head-liners al 18° Summertime Blues Festival.

Da non perdere, sabato 25 febbraio 2012, ore 21,15.  Direzione artistica e comunicazione: Antonio Macaluso, Coordinamento: Virgilio Ferrara. Ingresso libero. Prenotazione consigliata (tel. 091 8460000)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: