Marineo: 25° anniversario di ordinazione sacerdotale di don Pino Spataro

Marineo – Martedì 10 gennaio ricorre il venticinquesimo anniversario di ordinazione sacerdotale di padre Pino Spataro e del vescovo ausiliare mons. Carmelo Cuttitta.

Per ricordare tale evento è prevista a Palermo, in Cattedrale, una celebrazione eucaristica nel corso della quale i sacerdoti, alla presenza del Cardinale Paolo Romeo, ringrazieranno il Signore per il dono ricevuto, mentre si ricorderà, altresì, don Giuseppe Calafiore scomparso nel 2010.

Padre Pino Spataro incontrerà la sua comunità di origine a Marineo, domenica 15 gennaio nella Chiesa Madre, dove alle ore 19, sarà concelebrata una messa con il parroco don Leo Pasqua ed altri sacerdoti originari di Marineo.

Padre Giuseppe Spataro è nato a Marineo (Pa) il 28.08.1955. E’ stato ordinato sacerdote dal Cardinale Salvatore Pappalardo il 10.01.1987. Ha svolto i primo anni di ministero sacerdotale, dal 1986 al 1988, nella parrocchia di Salvatore Giuseppe A Villabate. Dal 1988 al 1993 è stato vice-rettore del seminario Arcivescovile di Palermo. Dal 01.09.1993 al 05.10.2009 ha svolto il suo ministero pastorale presso la parrocchia di San Giovanni Apostolo a Palermo. Attualmente è parroco della parrocchia Maria SS. Consolatrice degli Afflitti del Villaggio Ruffini a Palermo

Annunci
Comments
3 Responses to “Marineo: 25° anniversario di ordinazione sacerdotale di don Pino Spataro”
  1. FRANCESCA ha detto:

    QUANTO TEMPO E’ TRASCORSO,SEMBRA QUASI IERI E INVECE IL NOSTRO CARO PINO,FESTEGGIA IL SUO 25 ANNIVERSARIO DELLA SUA ORDINAZIONE SACERDOTALE.RICORDO QUANDO TUTTI NOI MARINESI SIAMO ANDATI ALLA CATTEDRALE PER LA SUA ORDINAZIONE MOLTO EMOZIONANTE,NEL VEDERE IL NOSTRO CARO AMICO REALIZZARE LA SUA VOCAZIONE E AVER DATO LA SUA DISPONIBILITA’ ALLA CHIAMATA DI DIO,SONO EMOZIONATA PER QUESTO EVENTO.SONO LI’ CON TUTTI VOI,UNITA NELLA PREGHIERA.UN ABBRACCIO AFFETTUOSO AL MIO CARO DON PINO.

    Mi piace

  2. Anonimo ha detto:

    Carissimi AUGURI da parte mia Graziella,Ferdinando e Daniel…

    Mi piace

  3. Anonimo ha detto:

    anche se in ritardo tantissimi auguri giuseppina

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: