Marineo, conferenza cittadina in televisione

Il comune di Marineo avvisa i cittadini che venerdì 9 dicembre 2011 alle ore 20,00 su TSE verra trasmessa la conferenza cittadina. Nel corso della trasmissione verrà illustrata alla cittadinanza la relazione annuale del sindaco. Per intervenire in diretta telefonare a TSE Misilmeri 091 8734369. La trasmissione sarà replicata sabato 10 alle ore 14,00 e domenica 11 alle ore 10,35. info comune di Marineo.

 

Annunci
Comments
2 Responses to “Marineo, conferenza cittadina in televisione”
  1. Antonio ha detto:

    Ostruzionismo verso i cittadini ??????
    Ieri sera ho seguito il comizio a spese del popolo marinese (purtroppo le avverse condizioni atmosferiche non hanno permesso di effettuare “il comizio” nella piazza di Marineo: pioggia, vento, neve… ma dove risiede il sindaco al polo nord?).
    In campagna elettorale il candidato Ribaudo prevedeva la realizzazione di un centro polivalente per i giovani, individuando l’ex mattatoio come struttura ideale da riqualificare, anche a seguito dalla raccolta firme che l’associazione “La Comune: laboratorio di idee” (simpatizzante di sinistra) aveva effetuato. Oggi apprendo la notizia di alienare l’ex mattatoio per acquistare il cosidetto “Giardinello” e realizzare non so che e per chi. (strada molto stretta per accedervi con mezzi di trasporto).
    Se in passato, questa operazione, sarebbe stata concepita da una diversa amministrazione, sicuramente, per qualcuno avrebbe destato il sospetto di loschi affari.
    Voglio ricordare ai miei concittadini che il partito di sinistra (con a capo sempre Ribaudo) con l’amministrazione Pernice non ha concretizzato la REALIZZAZIONE DELLA PISCINA a Marineo, progettata dall’aministrazione uscente e finanziata dalla provincia regionale di Palermo. Piscina che il sindaco Ribaudo ha promesso in campagna elettorale e che sogna di realizzare.
    Ora mi chiedo: quel comportamento è da classificare ostruzionismo verso io cittadini? oppure i cittadini sono stati vittime di una “ingessatura politica”?
    Oggi è facile guardare al legnetto nell’occhio dell’altro, senza ricordarsi delle trave del proprio occhio. La fantapolitica fortunatamente non è più contemplata. Auguro a tutti un religioso Natale e che il 2012 porti buoni propositi fra tutti i popoli.

    Mi piace

  2. Giuseppe Taormina ha detto:

    RELAZIONE ANNUALE DEL SINDACO: ecco cosa prevede lo statuto comunale al capo III – art. 56 comma 10-. Il sindaco ogni SEI MESI presenta una relazione scritta sullo stato di attuazione del programma e sull’attività svolta anche dalla Giunta, nonchè su fatti particolarmente rilevanti al Consiglio Comunale che, entro 10 giorni dalla presentazione, esprime in seduta pubblica le proprie valutazioni.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: