Marineo: l’ ex assessore scarpulla nominata consulente

Marineo – La dottoressa Anna Scarpulla è stata nominata consulente del comune di Marineo, per le questioni attinente il settore per le politiche scolastiche, di ogni ordine e grado, e della pubblica istruzione. A fine maggio la dottoressa Scarpulla aveva lasciato l’incarico di assessore per sopraggiunti impegni lavorativi. Il sindaco nel ringraziarla per il lavoro svolto aveva annunciato che avrebbe trovato nuove forme di collaborazione che richiedessero una presenza meno costante. La nomina è onoraria gratuita e oltre ad esprimere i suoi pareri, verbali o scritti, la consulente può assistere il sindaco, su sua richiesta, durante le riunioni di giunta o di consiglio comunale. (nella foto di Giuseppe Taormina,  la dott. Scarpulla ed il sindaco Ribaudo).

Comments
4 Responses to “Marineo: l’ ex assessore scarpulla nominata consulente”
  1. Ciruzzu ha detto:

    Visti i risultati ottenuti urge un serve un consulente per la pratica sportiva le associazioni sportive sono in agonia.

    Mi piace

  2. totò ha detto:

    esce dalla porta e rientra dalla finestra…..

    Mi piace

  3. risoamaro ha detto:

    fra di loro “sindaci” si capiscono

    Mi piace

  4. Rosario Scarpulla ha detto:

    Abito a Ragusa, i miei avi sono di Marineo, mi farebbe piacere colloquiare con qualcuno che mi possa dare indicazioni della mia parentela.

    Mi piace

Rispondi

