Marineo, Santuario Madonna di Guadalupe, unico in Sicilia

[rockyou id=123345381&w=600&h=200]

Visualizza programma “Settimana Guadalupana”

Annunci
Comments
10 Responses to “Marineo, Santuario Madonna di Guadalupe, unico in Sicilia”
  1. antonio strina ha detto:

    Rev. Parroco
    La informiamo che la nostra associazione ha realizzato le mostre fotografiche e scientifiche di: N.S. di Guadalupe(equiparata dagli scienziati alla Sindone), la Sindone e di S. Faustina e di Gesù della Divina Misericordia.
    Sono online, proiettatate(guidate e illustrate) e in pannelli itineranti.
    Sono a vostra completa disposizione e potete eventualmente collaborare affinchè la mostra possa essere visitata anche nelle sua città.
    Potete visionare il tutto nel sito:
    http://www.associazioneavvento.com
    ass.avvento@alice.it
    La ringrazio anticipatamente e invio riverenti saluti
    Antonio Strina

    P.S. con preghiera per la massima diffusione

    Mi piace

  2. GIUSEPPE VILARDI ha detto:

    SONO UN COMPONENTE DEL GRUPPO DI PREGHIERA DI ALCAMO CON A CAPO PADRE ANTONIO DELLA CHIESA DELL’IMMACOLATA. HO VISITATO IN PELLEGRINAGGIO IL SANTUARIO DI N.S.DI GUADALUPE IL 19/09/2009 E SONO RIMASTO AMMIRATO PER L’ICONA DELLA MADONNA DI GUADALUPE ,PER LA SPENDIDA POSIZIONE IN CIMA A QUELLA MONTAGNA COME A VIGILARE TUTTI CITTADINI DI MARINEO E TUTTO QUELLO CHE SI VEDE DA QUELLA POSIZIONE.POSTO DI SILENZIO E CONTEMPLAZIONE, UN PREGIO DEBBO FARE A QUEL FRATE CHE CON CORAGGIO E PROFONDA DEVOZIONE A FATTO Sì CHE SORGESSE QUESTO TEMPIO IN ONORE A N. S. DI GUADALUPE.W.MARIA

    Mi piace

  3. Enza ha detto:

    In località Gallitello, contrada di campagna, legato ad un palloncino scoppiato, abbiamo trovato un’immagine della Madonna di Guadalupe con un messaggio contenente l’indirizzo della Cappella della “Serra” di Marineo e dei numeri telefonici. Quando mi sono ritrovata fra le mani il santino con la medaglietta miracolosa ho capito che la Madonna mi vuole alla Serra, pertanto al più presto andrò a trovarla, forse proprio giorno 12-12-09.
    A proposito chi ha mandato quei messaggi legati a dei palloncini?

    Mi piace

  4. malafronte antonietta ha detto:

    Sto cercando di contattare Padre Francesco Francavilla che ho conosciuto nell’agosto 2001 al Santuario della Madonna di Guadalupe in Messico. Sentii per radiomaria dell’inaugurazione del Ssantuario in Sicilia e ho visto la sua foto in questo sito. Grazie!

    Mi piace

    • giovanni ha detto:

      Per contattare P. Francesco Francaviglia, basta venire al santuario tutte le domeniche e il dodici di ogni mese ed avrai la possibilità di parlare con lui personalmente……………
      Ti aspetiamo
      Giovanni

      Mi piace

  5. antonino e manu ha detto:

    siamo stati nel s.n guadalupe purtroppo non l’abbiamo pututo visitare perche’ c’era una catena e non si e potuto visitare come mai

    Mi piace

  6. giovanni ha detto:

    N.S. di Guadalupe che protegge tutti i suoi figliolini cosi come li chiama P.Francesco, la sua immaggine si va divulgando sempre più, grazie al lavoro e alla devozione che ha P. Francesco.
    mi piacerebbe prendere contatto con quanti scrivono sui vari blog per potere meglio diffondere notizie più veritiere, ed aggiornare quanti anno a cuore l’immagine di Nostra Madre sotto le spoglie di N.S, di Guadalupe. giovanni 3384304917

    Mi piace

  7. Enza ha detto:

    Ho visto che il messaggio da me inviato il 12-12-2011 è ancora in rete, in quell’occasione mi sono recata come promesso al Santuario della Madonna di Guadalupe di Marineo dove ho pregato con grande fede la santa vergine affinchè potesse esaudire il mio più grande desiderio di maternità.
    Da quel giorno ho sempre pregato la Madonna con la preghiera specifica ‘Nostra Signora di Guadalupe’ ed ora eccomi mamma di due meravigliosi bambini.

    Mi piace

  8. BARBARA GINA DUNGATE ha detto:

    vorrei visitare il santuario di MARINEO e sempre il 12 di ogni mese e tutte le DOMENICHE ma a che ora GRAZIE

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: